FORME SUONI COLORI PROFUMI
L'ESSENZA DEL NOSTRO QUARTIERE
Un territorio verde e lussureggiante, bellissimo, che tanti ci invidiano e che cerchiamo di preservare con tenacia.
Vorremmo fare un viaggio insieme a voi alla scoperta dei nostri panorami, dei cibi, dei sapori, della storia, dell'architettura e dei monumenti, dei negozi, degli aneddoti, dei vostri racconti per scoprire e riscoprire percorsi, persone e storie.

Non sappiamo quando partiremo ma è un viaggio che sentiamo di voler fare. E di volerlo fare insieme a voi. Iniziate a mettere giù delle idee. Saremo felici di leggere le vostre proposte.

Stay tuned!